Sei un albergatore? Riaprirai a breve la tua attività?
sanifichiamo il tuo albergo a brescia in meno di 24 ore*
Utilizziamo il trattamento all’ozono, la più innovativa soluzione per il trattamento dei locali riconosciuta dal Ministero della Salute
- Metti in sicurezza i tuoi clienti e dipendenti
- Risultato garantito già dalla prima seduta
- Garantisci la sicurezza del tuo albergo ai clienti preoccupati
*tempo indicato per una superficie di trattamento di massimo 600mq, per dimensioni più grandi indicheremo il tempo dopo un primo colloquio
"Con l'emergenza Coronavirus il settore dell'accoglienza cambierà profondamente: i clienti saranno più attenti alla sicurezza delle strutture ricettive e meno alle recensioni comprate su Tripadvisor." - Alberto Lupini
Perche' sanificare adesso il proprio albergo?
In questi giorni di chiusura forzata le preoccupazioni di tutti i nostri clienti albergatori sono due: “quando finirà questo periodo?” e “come potrò recuperare il tempo perduto?”.
Sarebbe stupendo se domani il Coronavirus venisse distrutto e tutto tornasse alla normalità, con i clienti che al massimo chiamano per assicurarsi che ci sia bel tempo.
Ma la verità è un altra: dobbiamo prepararci ad uno scenario nel quale le persone saranno sempre più diffidenti e sceglieranno con molta cura l’albergo, ti chiameranno per sapere se il tuo personale è in salute e se disinfettate le stanze regolarmente.
Nessuno vorrà correre il rischio di ammalarsi di nuovo e, in caso di dubbi, preferirà annullare la prenotazione.
Cosa fare quindi? Molti albergatori stanno già correndo al riparo, facendo pulire da cima a fondo le loro strutture.
Purtroppo i metodi di pulizia tradizionali rimuovono solo lo sporco visibile, ma non eliminano le colonie di batteri che si nascondono nei luoghi più impensati e si moltiplicano, aumentando il rischio che i tuoi clienti e i tuoi dipendenti si ammalino una volta riaperta l’attività.
sanificazione all'ozono: perche' sceglierla?
Con il protocollo n. 24482 del 31 luglio 1996, il Ministero della Salute riconosce l’ozono come presidio naturale per la sanificazione degli ambienti contaminati da batteri, virus spore, muffe e infestati da acari e insetti.
- 2000 volte più efficace rispetto ai trattamenti tradizionali
- Elimina virus e batteri anche nei luoghi difficilmente raggiungibili
- Sistema approvato dal Ministero della Salute
Come funziona la sanificazione degli alberghi?
1
Controllo preliminare di tutti gli ambienti da sanificare
Per prima cosa faremo un controllo di tutti i locali da trattare per andare ad individuare quei punti nascosti che potrebbero passare inosservati e dove si possono accumulare con più facilità germi e batteri.
2
Intervento con trattamento ad Ozono
L’Ozono è uno degli ossidanti più forti presenti in natura.
in natura. In parole semplici si lega ai microrganismi, eliminandoli, per poi scomporsi in ossigeno.
3
Controllo dopo l'intervento
Dopo almeno un paio d’ore dal trattamento i locali saranno nuovamente frequentabili. In alcuni specifici casi sarà necessario effettuare una pulizia ulteriore delle superfici per eliminare possibili residui del prodotto nebulizzato.
le domande più frequenti sulla sanificazione
Assolutamente si, tanto che il Ministero della Salute lo ha indicato come Presidio naturale per la sterilizzazione degli ambienti
(prot. n.24482 del 07.1996).
Assolutamente no
Nessun rischio
Assolutamente no, anzi provvede ad eliminarli.
Per ridurre al minimo il rischio di contagio, almeno fino a quando il rischio Coronavirus resterà alto, il nostro consiglio è di far effettuare la sanificazione ogni 10-15 giorni.